Wishlist

Non perdere i tuoi prodotti preferiti, Registrati o Accedi per salvare la tua Wishlist.
Indietro

Shopping Bag

La tua Shopping Bag è vuota
Indietro

Hogan Atelier

Create artigianalmente con materiali di pregio e lavorazioni esclusive, le Collezioni Atelier celebrano le icone del mondo Hogan con un twist estremamente prezioso.

Hogan Midi H222 Atelier

Brillano di luce propria queste sneaker in suede e vernice, dove la H laterale scintilla con strass dalle sfumature dégradé. Un dettaglio prezioso che regala un'allure sofisticata ad un modello assolutamente contemporaneo in pieno stile sportivo, dalla linea essenziale e dalla suola ultralight.

Hogan Hyperactive Atelier

Stile glam e suola chunky per un modello dalla linea decisa che non passa inosservato. Ogni sneaker viene minuziosamente decorata a mano, applicando singolarmente i 3500 strass scintillanti di diverse dimensioni che la rendono un autentico gioiello dal fascino unico.

Hogan Rebel Atelier

Linee essenziali impreziosite da una sapiente lavorazione artigianale illuminano con infiniti strass questa sneaker Atelier, seguendone la sagoma e acreando una sinuosa H di luce. Decorata minuziosamente a mano, scintilla in tutto il suo fascino esclusivo.

Hogan Rebel Atelier

Preziosi giochi di luce, risultato di un meticoloso lavoro artigianale, impreziosiscono con una cascata di strass questo modello in suede total black. Tra le linee pulite e riconoscibili l’iconica H si fa sinuosa, nascondendosi discreta nello scintillio.

Hogan Rebel Atelier

Una miriade di strass illumina la slip-on con fibbia in metallo dal sapore glam chic, risultato di un meticoloso lavoro artigianale che ne prevede l’applicazione interamente manuale ed un rigoroso controllo per garantirne l’eccezionale qualità. Un gioiello prezioso che risplende di luce straordinaria.

Hogan Rebel Atelier

Tutta l’allure sofisticata del nero brilla con riflessi discreti e preziosi su questa slip-on in morbido suede, tempestata di strass ton sur ton. Decorata interamente a mano, con fibbia in metallo e suola extralight, incarna l’esclusività che contraddistingue Hogan Atelier.

Hogan Maxi I Active - My Crystal Treasure

Il lavoro artigianale dedicato a questo modello Luxury è meticoloso. Più di 4000 cristalli applicati a mano in un sinuoso effetto 3D enfatizzano le linee pulite di questa raffinata Maxi I Active. Un vero gioiello da indossare ogni volta che ne hai voglia.

Hogan Midi H222 – Sparkling Gem

Una pioggia delicata di strass definisce l'H laterale di queste nuove Midi H222. Sono realizzate in pelle, con un'iconica suola che incarna lo spirito casual glam di Hogan. Nessun dettaglio è troppo piccolo e questo modello ne è l'esempio perfetto.

Hogan Interaction Privé

Stile esclusivo, allure unica. Ci vogliono circa 55 ore per realizzare un paio di queste sneakers di haute couture. Risultato di un paziente e accurato lavorato artigianale, l'Interaction in versione Atelier enfatizza il suo appeal grintoso attraverso un nuovo look prezioso e glam.

Hogan Maxi I Active - My Crystal Treasure

Un prezioso intreccio di luce che richiede fino a 2 ore di alto lavoro artigianale. Più di 4000 cristalli applicati a mano in un sinuoso effetto tridimensionale disegnano le forme di Maxi I Active, rendendo questa esclusiva sneaker in pelle un vero e proprio gioiello firmato Hogan Atelier.

Hogan Maxi I Active - My Crystal Treasure

Maxi I Active si veste di dettagli haute-couture. Un delicato lavoro artigianale arricchisce questa creazione Hogan Atelier con un’onda di cristalli applicati a mano, esaltando le linee fluide e gli abbinamenti delicati della Luxury sneaker per eccellenza.

Maxi H222 Marquise

Nata per rendere ogni passo unico e speciale, questa calzatura hand-made è in grado di combinare con straordinaria raffinatezza il design contemporaneo di Maxi H222 con gioielli ispirati alle tiare dei Reali. Preziosa e sofisticata, richiede 5 ore di minuziosa lavorazione manuale per essere completata.

Maxi H222 Emerald

Ispirata ai più esclusivi smeraldi orientali, questa reinterpretazione della Platform Sneaker per eccellenza è disponibile nelle varianti nera e bianca. Affascinante e senza tempo, si distingue con stile per lo splendente disegno tridimensionale creato dalle applicazioni diamond-cut.

Maxi H222 Princess

Unica come l'anima di una principessa, questa creazione ricercata è pensata per brillare di luce propria anche nell'oscurità. Realizzata in raffinata pelle, è arricchita da composizioni floreali in strass e perline che riproducono con eleganza il logo H. Per sentirsi Lady ogni giorno.

Maxi H222 Radiant

Un originale esempio di sartoria haute-couture, caratterizzato da luminosità e brillantezza. Realizzata in raffinata pelle, è arricchita da un patch laterale che riproduce il logo H con micro-paillettes, perline e gemme incastonate. 

Interactive Geneva

Splendida località svizzera in riva al lago, Ginevra ispira la creazione della nuova Interactive Atelier. Un modello unico e pregiato, realizzato in raso di seta e decorato con un elegante ricamo di cuciture artigianali e paillettes ton sur ton. 

Interactive Singapore

Il fascino dello spettacolo di luci e riflessi nei Gardens by the Bay ispira Interactive Singapore, una creazione contemporanea e romantica al tempo stesso. Realizzata in raso nero, è arricchita sul laterale da un ricamo floreale illuminato da preziose paillettes. Il logo H ton sur ton è costellato di perline trasparenti, che donano alla calzatura un look moderno e sofisticato.

Interactive Bangkok

Luminosa e sfavillante, Interactive Bangkok trae il suo stile della Capitale Thailandese, straordinaria metropoli in cui le antiche tradizioni si fondono con lo stile contemporaneo. La tomaia in raso color champagne è arricchita sul laterale da un ricamo floreale, illuminato da preziose paillettes dorate. Il logo H ton sur ton è costellato di perline trasparenti, che conferiscono alla calzatura un aspetto moderno e sofisticato.

Interactive Venice

Una creazione di ascendenza Barocca, che richiama l’arte e le tradizioni della città più magica di sempre. Realizzata in pregiato tessuto jacquard, Interactive Venice è illuminata da fili in lurex color oro e argento. L’applicazione di speciali perline e baguettes che disegnano linee sinuose e femminili rende il disegno ancora più artistico. Il logo H si delinea tramite l’accostamento di perline sfaccettate, creando un raffinato gioco di contrasti.