Wishlist

Non perdere i tuoi prodotti preferiti, Registrati o Accedi per salvare la tua Wishlist.
Indietro

Shopping Bag

La tua Shopping Bag è vuota
Indietro
(Not) a Traditional love letter

(Not) a Traditional love letter

Cos’è un classico? Una delle risposte più belle a questa domanda dice che è qualcosa che non ha ancora finito di esprimere quello che aveva da dire. Può riferirsi a un libro, a un film, a un’opera d’arte. E perché no, anche ad una calzatura. 

From Traditional to Untraditional

From Traditional to Untraditional

From Traditional to Untraditional

Era il 1986 quando Hogan muoveva i primi passi verso un futuro che sembrava impossibile, rompendo gli schemi tra formale e informale. Mai prima di allora era stata concepita una luxury sneaker: Hogan Traditional, il primo modello del brand.

Hogan-3R: Recycle-Reuse-Reduce

Skip Carousel

Oggi come allora

Con il suo canvas bianco sottolineato dalla suola color miele, genderless, ispirata al mondo del cricket e a quella sua eleganza discreta e anticonvenzionale, Hogan Traditional è diventata un’icona senza tempo. Un nuovo classico che oggi, trentasei anni dopo, il brand celebra all’interno del progetto speciale Hogan-3R con le nuove Hogan Untraditional.

Scopri la collezione

Same soul, different materials

Same soul, different materials

È dall’amore per la Terra e per chi la abita che è nato il progetto Hogan-3R, perfettamente sintetizzato dalle “tre erre” che lo accompagnano: Riciclare, Riutilizzare, Ridurre. Una collezione realizzata utilizzando materiali a basso impatto ambientale per creare oggetti unici, di grande qualità, preziosi e senza tempo - come Hogan Untraditional.

Hogan-3R: Recycle-Reuse-Reduce

Skip Carousel

The future is a canvas we’ll paint together

Una riedizione attenta all’ambiente della prima sneaker del brand. Un classico rivisto nelle forme e nei materiali, dal fascino sempre contemporaneo. Un progetto che nasce direttamente dal cuore del brand e che viene presentato attraverso un video che è stato definito “Una lettera d’amore (non) Tradizionale”. Lasciati ispirare dalle nuove Hogan Untraditional.